L’Uovo. Simbolo della generazione della vita, una vita che già si è sviluppata e che attende all’ombra del proprio guscio il momento di venire al mondo in tutta la sua pienezza.
The Egg. A life-giving symbol, a life that has already developed and is waiting in the shadow of its shell to come out in the world with all own fullness.
23 Giugno > 2Luglio
Antifestival X
è tempo di rompere le barriere, di uscire fuori con un’esplosione di novità…
It’s time to break the barriers, to get out with an explosion of news …
è tempo di crescere!
It’s Time To Grow
#TimeToGrow #AntifestivalX
Tema molto ambizioso per questa decima edizione, ma non potevamo fare altrimenti. D’altronde ogni anno abbiamo trovato la forza nella soddisfazione e la felicità della gente che ogni sera varca i nostri cancelli. Dopo dieci anni, infatti abbiamo sentito il bisogno di offrire qualcosa in più e quindi di crescere. Consequenzialmente alla crescita c’è il cambiamento, c’è la metamorfosi dell’embrione che in questi anni è stato alimentato e mantenuto in un guscio che oggi vogliamo rompere. Lo facciamo con una line-up senza precedenti e tantissime novità e migliorie in tutti i settori. Rispettando i nostri valori inseriamo quattro serate a pagamento delle dieci, ma sempre nello nostro stile: popolare e alla portata di tutti. Il Festival è nato da un gruppo di amici che hanno insistentemente ogni anno unito le forze per offrire una realtà leale, senza schieramenti, in cui si ha la libertà di condividere, discutere e divulgare il proprio pensiero e ideale. Sentendomi ambasciatore di tutto ciò, con il compito di trasmettere, ed in un certo senso, descrivere attraverso la grafica quello che oggi è Antifestival che vi dico It’s Time To Grow.
–N–