Time To Grow

16402687_1192699997514323_1391816873308239673_o

L’Uovo. Simbolo della generazione della vita, una vita che già si è sviluppata e che attende all’ombra del proprio guscio il momento di venire al mondo in tutta la sua pienezza.

The Egg. A life-giving symbol, a life that has already developed and is waiting in the shadow of its shell to come out in the world with all own fullness.

23 Giugno > 2Luglio

Antifestival X
è tempo di rompere le barriere, di uscire fuori con un’esplosione di novità…

It’s time to break the barriers, to get out with an explosion of news …

è tempo di crescere!

It’s Time To Grow
#TimeToGrow #AntifestivalX

70x104450afx

Tema molto ambizioso per questa decima edizione, ma non potevamo fare altrimenti. D’altronde ogni anno abbiamo trovato la forza nella soddisfazione e la felicità della gente che ogni sera varca i nostri cancelli. Dopo dieci anni, infatti abbiamo sentito il bisogno di offrire qualcosa in più e quindi di crescere. Consequenzialmente alla crescita c’è il cambiamento, c’è la metamorfosi dell’embrione che in questi anni è stato alimentato e mantenuto in un guscio che oggi vogliamo rompere. Lo facciamo con una line-up senza precedenti e tantissime novità e migliorie in tutti i settori. Rispettando i nostri valori inseriamo quattro serate a pagamento delle dieci, ma sempre nello nostro stile: popolare e alla portata di tutti. Il Festival è nato da un gruppo di amici che hanno insistentemente ogni anno unito le forze per offrire una realtà leale, senza schieramenti, in cui si ha la libertà di condividere, discutere e divulgare il proprio pensiero e ideale. Sentendomi ambasciatore di tutto ciò, con il compito di trasmettere, ed in un certo senso, descrivere attraverso la grafica quello che oggi è Antifestival che vi dico It’s Time To Grow.

N

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...