Mettiti comodo

Cuscini, copriletti, maglie e pellicce sintetiche per rendere immediatamente invitante qualsiasi spazio. Questo approccio si vedrà durante l’inverno e farà apparire la tua casa vestita alla moda pronta per la primavera.

pellicceHome-920x920

Colour palette
L’enfasi sui pigmenti naturali rimane alla base di questa tendenza. Scegli un mix di blu e grigi freddi abbinati a accenti di rosa e marrone più caldi. Questa tavolozza di colori organici può essere completata da tocchi color alzavole lavate e verdi muschiose, che sono facili da lavorare in uno schema rilassato e neutro.

Ideal-Home-COMFORTS-TrendSuppOct19-920x920

Trame confortevoli, colori tenui e dettagli decorativi, sono la chiave per tessuti e biancheria da letto in questa stagione. Pensa a copriletti, trapuntate e lenzuola a trame tattili e spesse, coperte di lana con frange decorative, nappe e finiture.

Dalani-Cozy-54.jpg

 

Quando sceglierlo

La tua casa è il tuo paradiso. Un santuario personale che ti piace riservarlo per te e i pochi fortunati, che accogli nel tuo soggiorno versione winter”. L’arredamento sarà confortevole e invitante con comodi divani affondanti e tavoli abbondanti. Un look a bassa manutenzione con legni stagionati, tonalità sbiadite e finiture consumate dal tempo.

1539272988.jpg

 

Dove usarlo

Questo aspetto familiare è perfetto per i luoghi con carattere, che si tratti di una proprietà d’epoca o di una casa di campagna, questo stile si sposa bene con pavimenti in parquet, luci calde, arredamento chiaro e comunicante con il verde esterno. Un mix di vintage e nuovi acquisti domestici per aggiungere fascino.