Essenze globali

tg

 

Questa tendenza nomade, che prosegue dalla scorsa stagione, è una celebrazione diversificata di modelli, che portano gli interni in un viaggio di eclettismo internazionale. Questa corrente è caratterizzata dalla fusione di Ikats decorativi, paisleys e intricanti stampe a blocchi indiani. Toni ricchi e trame robuste simboleggiano lo stile autentico e artigianale. Cerca tessuti tinti a mano in ricchi pigmenti terrosi e ceramiche lavorate a mano. In questo look sono molto importanti i dettagli:  Nappe, Pom Pom e dettagli Macramè su tutto, dai cuscini all’arte murale.

 

Colour palette

err

Inno all’artigiano globale, look nomade che celebra la bellezza dell’artigianato. Attingendo alla bellezza grezza delle finiture imperfette, senza alcun sforzo questa tendenza rende i materiali naturali ed eleganti.

tribal-style-zunigainteriors

 

Scavati nelle profondità della terra, pigmenti naturali come l’ocra e il teracotta, provenienti da argille e rocce vulcaniche, sono stati usati da artisti di tutto il mondo per generazioni. È questa tavolozza di colori ricca e autentica che assicura che il tuo spazio abitativo sia caldo e invitante quando adotti questa tendenza.

 

69c3d32c-9585-4776-8d96-a48c32670e84

Dagli arazzi tessuti a mobili morbidi fortemente modellati, non saranno mai abbastanza per questa tipologia di interni.