Interni

L’ambiente abitativo è molto importante per la nostra salute. Un’abitazione sia fisicamente che psicologicamente, deve essere progettata intorno ad alcune necessità: un living che si adegui al nostro svago, una cucina che assecondi le nostre esigenze, una zona notte che ci permetta di riposare adeguatamente. Questi sono indicatori importanti per una casa che garantirà il nostro benessere.

C h i n e s e  U n i v e r s e

Mr. & Mrs.Wang | Zhoushan 舟山市 Ningbo – Cina | Studio 思瞰创意设计
L’equilibrio e l’ordine sono profondamente radicati nella cultura cinese, quindi consente a questi aspetti di essere una delle nozioni che definiscono la stanza.

entryLiving
Interior By Zhong da & Nicola Paggi

Portare la natura nelle nostre case, ci libera dal trambusto della vita di tutti i giorni, che si tratti di pavimenti e dettagli in legno, armadiature con ornamenti o acquari.

IMG_0931
Interior by Nicola Paggi

La filosofia del Feng Shui è spesso la prima connessione che le persone hanno con l’interior design cinese – dove le forze energetiche sono incanalate per creare una sensazione di armonia in uno spazio.

B r i t i s h  s t y l e

Mr. & Mrs Halsey | Hormead, East Hertfordshire – UK | Kenza design
Spazio caratterizzato da linee decise, che ritroviamo nelle forme degli arredi. Unico tocco di colore il rovere a pavimento che trasmette calore e luminosità a tutto l’ambiente. Anche se uno dei colori predominanti è il nero la stanza rimane su tonalità chiare grazie alla luce proveniente dalle grandi aperture laterali.

MAISONS-DU-MONDE-Palmista-Collection-2017
Interior by Alisha Walters & Nicola Paggi

BESSBOROUGHT Building | Battersea Power station – London | Helen Reed Design

301_web-1-

Bessborought è un fantastico edificio costruito intorno alla Battersea Power Station.
L’iconico edificio e l’area circostante sono stati riportati in vita come uno dei quartieri a uso misto più eccitanti e innovativi al mondo: un luogo in cui residenti e turisti possono godere di una miscela unica di ristoranti, negozi, parchi e spazi culturali. Un punto di riferimento leggendario che è un simbolo di speranza e positività.

battersea roof garden 8 jpg
Project by Helen Reed

L’interno è concepito in uno stile british moderno, tonalità chiare quelle degli arredi che si intonano alla perfezione con il rovere a pavimento. Particolari sono i dettagli in acciaio che donano all’ambiente dinamicità ma senza stravolgere il concetto alla base del progetto, quello di fornire alla coppia un ambiente, stimolante e confortevole.

DGSDGSDG
Interior By Nicola Paggi

O r i g i n e

HOME JAN | Bgo.Lizori – Italia

vista-cucina-laccataL’appartamento si trova sul versante est della valle umbra sud, un borgo di origini romane, che gode di uno spettacolare panorama. Lo stile utilizato è un Nordico tradizionale: legno wenge a soffitto e nella sauna in cima alle scale, Il pavimento in marmo bianco si amalgama con le pareti, se non fosse per le venature naturali del materiale. La pietra riveste tutti i dettagli di un soggiorno davvero esclusivo.

vista-specchio
Interior by Nicola Paggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...